Salco
Salco Salco
AZIENDA
SCORRI CONTATTI

Nuova linea di produzione per scatole fustellate con stampa ad alta definizione

Tecnologia

Nello scatolificio di Dosson di Casier è avviata una nuova linea produttiva che sarà in grado di realizzare scatole di cartone con fustellatura di precisione e alta qualità di stampa flessografica, soluzioni ideali per tutti i settori in cui l’imballo deve giocare anche un ruolo di comunicazione e di immagine, come il settore alimentare e vinicolo, cosmetico e farmaceutico e più in generale per l’ecommerce.

UN SERVIZIO ANCORA PIU’ COMPLETO
Con questo investimento Salco intende dare un servizio ancora più completo ai suoi clienti, offrendo un’estensione della gamma di soluzioni di packaging in grado di coniugare alta qualità di risultato ed efficienza produttiva.
Il nuovo impianto è costituito da una fustellatrice in piano Bobst Expertcut 1.6 con moduli di stampa Cellmach highprint e rappresenta un ulteriore passo avanti nell’aggiornamento tecnologico con soluzioni IOT, caratteristiche dell’industria 4.0. Sarà completamente interconnesso e integrato nelle linee automatiche di produzione delle scatole in cartone.

Domande,
idee, progetti?


SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Compila il form e scrivici di cosa hai bisogno. Il nostro staff ti contatterà nel minor tempo possibile. Insieme troveremo la soluzione più giusta per te!


    Esprimo il consenso al trasferimento dei miei dati all'ufficio commerciale in relazione alla mia richiesta.
    Acconsento.

    Per maggiori informazioni leggere l'informativa privacy di Salco Srl.