Lavoriamo quotidianamente per condurre Salco verso la massima eccellenza produttiva, per rendere la nostra organizzazione sempre più efficace ed efficiente nel realizzare scatole, imballi e packaging per soddisfare al meglio i nostri clienti.
È questo il significato della lean production per noi: investiamo nella formazione e nella qualificazione del nostro personale puntando al miglioramento continuo, attraverso l’ottimizzazione delle risorse e la riduzione degli sprechi.
Tutto il nostro team, che oggi conta più di 40 persone, è il motore di questo processo, per fare di Salco un’azienda sempre più moderna e performante.
La risorsa più preziosa: chi lavora in Salco.
Il miglioramento continuo verso l’efficacia e l’efficienza parte dai nostri collaboratori, dal prezioso lavoro di squadra. Lo sviluppo è sostenuto dal contributo di tutti, secondo un principio che pone al centro dei processi le stesse persone e la valorizzazione del loro potenziale.
Riusciamo così a dare la giusta attenzione alle energie individuali, incanalarle nella direzione dell’innovazione, condividendo gli obiettivi e incentivando una cultura aziendale positiva e lungimirante.
Territorio e ambiente
Ci prendiamo cura dei luoghi in cui lavoriamo e viviamo
Siamo consapevoli che le nostre attività produttive possono avere un impatto sul territorio e sull’ambiente, per questo siamo molto attenti alle nostre scelte in tema di ecologia.
Radici e valori
Fieramente legati alle nostre tradizioni
Made in Italy per noi è più di un’etichetta da apporre sul prodotto: è cultura del progetto, conoscenza e capacità. È anche tradizione, paesaggio e bellezza; una filosofia che mette in risalto la tradizione del saper fare, e permette ai nostri prodotti di testimoniare la loro qualità in tutto il mondo.